You cannot place a new order from your country. United States

Autobiografia di uno Yogi

1705-0

Nuovo prodotto

L’Autobiografia di uno Yogi  è uno dei più famosi classici spirituali del mondo. Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda...

Estratti del libro dal canale YouTube

Disponibile anche in Italiano Autobiografia di uno Yogi - Edizione Audio CD/(MP3)

Questo libro racconta la storia della vita di Paramahansa Yogananda – che è spesso definito il Padre dello Yoga in Occidente – e ha toccato il cuore e la mente di milioni di persone in tutto il mondo. Tradotto in quarantacinque lingue, ha svolto la funzione di ambasciatore dell’antica scienza indiana dello yoga, facendo conoscere a innumerevoli lettori i metodi per raggiungere la realizzazione di Dio, metodi che sono lo straordinario e imperituro contributo dell’India alla civiltà del mondo.

Acclamato come un capolavoro fin dalla sua prima pubblicazione nel 1946, il libro fu selezionato nel 1999 come uno tra i “Cento migliori libri spirituali del secolo”. Oggi questa storia di una vita di indubbia grandezza continua il suo successo schiudendo al pubblico un mondo di conoscenze spirituali precedentemente accessibile solo a pochi.

Nuova edizione italiana con traduzione riveduta e corretta, arricchita da una raccolta di foto inedite, da una nuova, ampia introduzione. In questo classico spirituale Paramahansa Yogananda narra la storia ispirante della sua vita, i suoi incontri con numerosi santi e saggi, i dieci anni di formazione spirituale trascorsi accanto a un maestro dalla divina realizzazione e i trent’anni vissuti in America, durante i quali si è dedicato alla diffusione degli insegnamenti del Kriya Yoga, che portano alla liberazione dell’anima. Questa opera, che offre anche un’approfondita introduzione alla scienza e alla filosofia yoga, rivela l’implicita unità delle grandi religioni orientali e occidentali. L’edizione attuale italiana di Autobiografia di uno Yogi – come del resto ogni pubblicazione autorizzata dalla Self-Realization Fellowship (l’organizzazione fondata da Paramahansa Yogananda nel 1920) – rispetta l’autenticità profondamente voluta dall’autore per la versione finale del testo.

Le edizioni definitive

Soltanto le edizioni della Self-Realization Fellowship includono tutte le revisioni disposte dall’autore per il testo finale, incluso tutto il materiale da lui aggiunto dopo l’edizione del 1946 e un capitolo finale sugli ultimi anni della sua vita. Ulteriori informazioni

Caratteristiche prodotto

Tipo di copertina: morbida di qualità
Pagine: 472, ill., con 52 tavole fuori testo

Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


Autobiografia di uno Yoghi
Carlo T. il giorno 08/06/2019 Ho letto l'autobiografia fin dal lontano 1970 e la trovai straordinaria.
Benedetti yogi
alberto r. il giorno 06/05/2019 la rivoluzione è in corso
!!
Antonio G. il giorno 21/12/2018 MERAVIGLIOSO
Yogananda
Carmen R. il giorno 01/08/2018 Meraviglioso!
Un vademecum indispensabile
Silvia Maria M. il giorno 24/07/2018 In un'epoca materialista come la nostra , questo libro straordinario è come una brezza marina rinfrescante in cui l'anima dispiega le proprie ali per elevarsi verso i cieli più puri. E per aiutarci a ricordare chi siamo e da dove veniamo . Non c'è giudizio, senso di colpa, vergogna o umiliazione, ma la conoscenza profonda degli Yogi illuminati e l'invito a sollevare i veli della nostra ignoranza per poter godere dei doni della saggezza, della pace e dell'appagamento interiori.
Autobiografia di uno Yogi
Silvia Maria M. il giorno 15/04/2018 Libro molto interessante e illuminante. Lo consiglio a chiunque stia cercando di migliorare se stesso e lla qualità della propria esistenza.
AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI non si discute...si ama.
Massimo c. il giorno 09/03/2018 AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI è il libro che più riesce a creare un profondo cambiamento in chi lo legge. Non si può nè discutere nè tantomeno criticare. E' un testo che è - oserei dire - SACRO e così solo leggendolo che si può capire veramente chi siamo e perchè dobbiamo essere sereni sempre qualsiasi cosa ci accada.
  
TOP