Autobiografia di uno Yogi

1705-0

Nuovo prodotto

L’Autobiografia di uno Yogi  è uno dei più famosi classici spirituali del mondo. Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda...

Disponibile anche in Italiano Autobiografia di uno Yogi - Edizione Audio CD/(MP3)

€ 18,00

VALE 18 PUNTI

Add to compare

Aggiungi alla lista dei desideri

Questo libro racconta la storia della vita di Paramahansa Yogananda – che è spesso definito il Padre dello Yoga in Occidente – e ha toccato il cuore e la mente di milioni di persone in tutto il mondo. Tradotto in quarantacinque lingue, ha svolto la funzione di ambasciatore dell’antica scienza indiana dello yoga, facendo conoscere a innumerevoli lettori i metodi per raggiungere la realizzazione di Dio, metodi che sono lo straordinario e imperituro contributo dell’India alla civiltà del mondo.

Acclamato come un capolavoro fin dalla sua prima pubblicazione nel 1946, il libro fu selezionato nel 1999 come uno tra i “Cento migliori libri spirituali del secolo”. Oggi questa storia di una vita di indubbia grandezza continua il suo successo schiudendo al pubblico un mondo di conoscenze spirituali precedentemente accessibile solo a pochi.

Nuova edizione italiana con traduzione riveduta e corretta, arricchita da una raccolta di foto inedite, da una nuova, ampia introduzione. In questo classico spirituale Paramahansa Yogananda narra la storia ispirante della sua vita, i suoi incontri con numerosi santi e saggi, i dieci anni di formazione spirituale trascorsi accanto a un maestro dalla divina realizzazione e i trent’anni vissuti in America, durante i quali si è dedicato alla diffusione degli insegnamenti del Kriya Yoga, che portano alla liberazione dell’anima. Questa opera, che offre anche un’approfondita introduzione alla scienza e alla filosofia yoga, rivela l’implicita unità delle grandi religioni orientali e occidentali. L’edizione attuale italiana di Autobiografia di uno Yogi – come del resto ogni pubblicazione autorizzata dalla Self-Realization Fellowship (l’organizzazione fondata da Paramahansa Yogananda nel 1920) – rispetta l’autenticità profondamente voluta dall’autore per la versione finale del testo.

Le edizioni definitive

Soltanto le edizioni della Self-Realization Fellowship includono tutte le revisioni disposte dall’autore per il testo finale, incluso tutto il materiale da lui aggiunto dopo l’edizione del 1946 e un capitolo finale sugli ultimi anni della sua vita. Ulteriori informazioni

Caratteristiche prodotto

Tipo di copertina: morbida di qualità
Pagine: 472, ill., con 52 tavole fuori testo

Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


Ottimo
Serafino S. il giorno 06/06/2021 Buongiorno, Vi rendo partecipi della mia compiacenza, soddisfazione ed anche commozione, per aver appreso che Atma Spirit si è assunta il grande compito di occuparsi della diffusione del materiale realizzato dalla Self-Realization Fellowship incaricandosi, a mio parere, di un importante servizio, nonché privilegio, di coordinare e organizzare le spedizioni in Italia e nel mondo. Comprenderete infatti che le opere promulgate dalla S.R.F., creata dal nostro Maestro Paramahansa Yogananda, hanno per me un valore sacro e fondamentale nel cammino della mia vita e sono quindi ancor più grato per il vostro impegno assunto nella divulgazione di opere così importanti. Desiderio ringraziare vivamente il personale tutto per l'attenzione, la cortesia e la puntualità dimostrata nel condurre la negoziazione dei prodotti in modo davvero encomiabile. Vi giunga il mio personale augurio di buon proseguimento nella causa intrapresa. In divina amicizia Serafino Stasi
Autobiografia... Un pilastro della spiritualità
Antonio G. il giorno 03/03/2021 Sono troppo insignificante per esprimere un giudizio su un grande come Gesù. Posso solo essere grato a Yogananda per tutto ciò che ha scritto. Senza il suo insegnamento sarei collassato ancora 40 anni fa
awake in heavenly bliss
alberto r. il giorno 09/12/2020 beati coloro che si applicheranno
Mitica
Monica M. il giorno 08/12/2020 L’autobiografia di Yogananda dovrebbe essere presente in ogni casa, ufficio, biblioteca del mondo. Anche se non si segue un percorso di crescita spirituale il semplice fatto di averla a portata di mano è una benedizione.
Regalo top
Gennara b. il giorno 14/08/2020 Una lettura per tutti che cercano e sono pronti a trovare se stessi.
Il libro della Vita
Conti M. il giorno 14/01/2020 Qualcuno la definisce una Upanisad moderna. Credo che sia una definizione azzeccata. Interessante poi leggere l’ultima versione corretta da Yogananda.
Autobiografia di uno Yoghi
Carlo T. il giorno 08/06/2019 Ho letto l'autobiografia fin dal lontano 1970 e la trovai straordinaria.
Benedetti yogi
alberto r. il giorno 06/05/2019 la rivoluzione è in corso
!!
Antonio G. il giorno 21/12/2018 MERAVIGLIOSO
Yogananda
Carmen R. il giorno 01/08/2018 Meraviglioso!
Un vademecum indispensabile
Silvia Maria M. il giorno 24/07/2018 In un'epoca materialista come la nostra , questo libro straordinario è come una brezza marina rinfrescante in cui l'anima dispiega le proprie ali per elevarsi verso i cieli più puri. E per aiutarci a ricordare chi siamo e da dove veniamo . Non c'è giudizio, senso di colpa, vergogna o umiliazione, ma la conoscenza profonda degli Yogi illuminati e l'invito a sollevare i veli della nostra ignoranza per poter godere dei doni della saggezza, della pace e dell'appagamento interiori.
Autobiografia di uno Yogi
Silvia Maria M. il giorno 15/04/2018 Libro molto interessante e illuminante. Lo consiglio a chiunque stia cercando di migliorare se stesso e lla qualità della propria esistenza.
AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI non si discute...si ama.
Massimo c. il giorno 09/03/2018 AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI è il libro che più riesce a creare un profondo cambiamento in chi lo legge. Non si può nè discutere nè tantomeno criticare. E' un testo che è - oserei dire - SACRO e così solo leggendolo che si può capire veramente chi siamo e perchè dobbiamo essere sereni sempre qualsiasi cosa ci accada.
  
TOP