Il viaggio di Song of India è iniziato nella vecchia città murata di Delhi, nell'anno 1932. Il signor Jagdamba Prashad Mathur fondò una piccola unità di produzione, chiamata Mathur Perfumery Works. Era un inizio modesto per produrre prodotti utilizzando ingredienti naturali come erbe, piante, radici ecc. Le sue formulazioni personali erano molto...


Il viaggio di Song of India è iniziato nella vecchia città murata di Delhi, nell'anno 1932. Il signor Jagdamba Prashad Mathur fondò una piccola unità di produzione, chiamata Mathur Perfumery Works. Era un inizio modesto per produrre prodotti utilizzando ingredienti naturali come erbe, piante, radici ecc. Le sue formulazioni personali erano molto apprezzate nella comunità locale. Non ha mai avuto il desiderio di farlo su larga scala ed era più un uomo di famiglia che un uomo d'affari. L'arte di fare profumi, oli e incensi veniva passata di padre in figlio e di nuovo alla generazione successiva.
Negli anni sessanta, molti stranieri furono attratti dall'India e turisti da diverse parti del mondo iniziarono a visitare il vecchio negozio di Dehli. Gli umili inizi di quella che era cominciata come una passione per gli oli essenziali, i profumi e gli oli da massaggio nel lontano 1932, sbocciarono in un business in piena espansione nel 1972 e nacque Song of India. Le ordinazioni cominciarono a piovere da tutto il mondo.
Nel corso degli anni, la piccola impresa familiare è cresciuta e ha diversificato la sua gamma di prodotti. L'antica tradizione di formulare buoni profumi utilizzando oli essenziali è ancora seguita. L'ispirazione è tratta dal ricco patrimonio culturale dell'India, dalla natura e dall'antica scienza dell'Ayurveda. Le fresche formulazioni e l'autentico artigianato di Song of India mirano a stabilire nuovi standard nello stile di vita e nei prodotti di profumazione. Intendono viziarvi con la scelta, coccolarvi con la qualità premium, e riempire la vostra vita e le vostre case di bellezza e profumo.
Tutti i prodotti sono fatti a mano e Song of India è orgogliosa di offrire lavoro a più di diecimila famiglie in India.

Altro testo
TOP