Metodi di pagamento

Per effettuare acquisti sul nostro sito possono essere utilizzati i seguenti metodi di pagamento:


Pagamento con BONIFICO BANCARIO/POSTALE:

Fate il vostro acquisto su AtmaSpirit srl selezionando 'Paga con bonifico bancario' tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine.

Potete effettuare il bonifico tramite il vostro conto online o recandovi presso la vostra banca di riferimento o ufficio postale (le coordinate bancarie di Atma Spirit srl sono indicate qui sotto), indicando nella causale del bonifico il numero di riferimento e la data  dell'ordine che vi verrà inviato al momento dell'acquisto. Sarà importante indicare nella causale del bonifico il codice completo inviato sull'e-mail della conferma d'ordine (ad esempio "Pagamento ordine UHDRAHDFG del xx/xx/xxxx").

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 3 giorni dalla data dell'ordine. Provvederemo ad inviare i prodotti acquistati non appena abbiamo avuto conferma dell'avvenuto pagamento.

Dall'esecuzione del bonifico alla ricezione presso la nostra banca di solito passano 2-3 giorni. Sconsigliamo quindi questo metodo di pagamento quando l'ordine è da considerarsi urgente.

Intestatario del conto: AtmaSpirit srl

BANCA INTESA SANPAOLO S.P.A.
Via Fieschi, 4
16121 GENOVA

IBAN: IT 86 G 03069 01400 100000070801

Pagamento con CARTA DI CREDITO/PAYPAL:

Fate il vostro acquisto su AtmaSpirit srl selezionando ''Paga con la carta o con il tuo conto PayPal" tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine.

Gli ordini effettuati sul sito si possono pagare con le carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard; il pagamento avviene direttamente su server sicuro PayPal, in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni.

Con PayPal potete acquistare in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, Carta Aura) che con carta prepagata (PayPal, Postepay ed altre ancora). Tutte le informazioni finanziarie trasmesse sul circuito PayPal non verranno in nussun modo a conoscenza di AtmaSpirit srl. I dati del vostro conto e della vostra carta di credito sono gestiti da PayPal, e AtmaSpirit srl riceverà solo una comunicazione tramite e-mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

Potete utilizzare PayPal anche senza aver creato un account. Scegliendo questo metodo di pagamento, sarete direzionati direttamente sul sito di PayPal dove effettuerete il pagamento. A questo punto potete scegliere se proseguire nella creazione/apertura del proprio account PayPal, oppure se non si è in possesso di un account PayPal, potrete inserire i vostri dati personali e della carta di credito per completare il pagamento.

Pagamenti in CONTRASSEGNO (ALLA CONSEGNA):

Fate il vostro acquisto su AtmaSpirit srl selezionando ''Paga tramite contrassegno" tra le modalità di pagamento, al termine del processo d'ordine.

Se sceglierete il pagamento in contrassegno, dovrete corrispondere la somma dei prodotti ordinati direttamente al nostro corriere al momento della consegna del pacco (si consiglia di preparare anticipatamente l'importo esatto). Verranno accettati solo pagamenti in contanti, e quindi non sono ammessi assegni. Il metodo di pagamento in contressegno prevede un costo aggiuntivo di euro 3,50 alle spese di spedizione, ove previste.

Pagamenti SICURI con AtmaSpirit srl:

AtmaSpirit srl vi garantisce la massima sicurezza nelle transazioni economiche effettuate con le vostre carte di credito oppure tramite il vostro conto PayPal. Infatti il Server Sicuro di PayPal cripta automaticamente tutte le informazioni riguardo le transazioni di pagamento con un protocollo SSL (Secure Socket Layer Protocol) di 128-bits (il protocollo di livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Quindi AtmaSpirit srl non verrà mai a conoscenza dei dati relativi alla vostra carta di credito. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito www.paypal.it


TOP