Termini per il recesso

Gli acquisti effettuati sul sito www.atmaspirit.com di Atmaspirit srl sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se hai commesso un errore nell'acquisto, o hai acquistato articoli che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell'ordine effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso.

Come richiedere il reso?

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo contatta il nostro servizio clienti (tieni a portata di mano il tuo numero d'ordine) - email: info@atmaspirit.com o chiamare il 329 0166166

Registrandoti sul nostro sito potete seguire la procedura descritta sulla pagina "Spedizioni e resi".

Atmaspirit srl si occuperà di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l'indirizzo concordato.

Email: info@atmaspirit.com

Come preparare il pacco per il reso?

Puoi utilizzare la stessa scatola e l'imballaggio ricevuti. Sigilla la scatola in modo da consegnare al corriere un pacco idoneo al trasporto. Includi nel pacco le coordinate bancarie per il rimborso.

Saranno accettati solo gli articoli in condizioni pari al nuovo.

Come funziona il rimborso?

Il rimborso viene effettuato entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Modalità di rimborso:

  • Se l'ordine è stato saldato con Carta di Credito, puoi richiedere l'accredito dell'importo sulla tua Carta di Credito;
  • Se l'ordine è stato saldato con Paypal, puoi richiedere l'accredito dell'importo sul conto Paypal;
  • Se l'ordine è stato saldato in contrassegno a a mezzo bonifico bancario, puoi richiedere l'accredito dell'importo sul tuo conto corrente.

In alternativa puoi richiedere il rimborso sotto forma di Credito/Buono Valore da utilizzare su www.atmaspirit.com

Hai ricevuto merce danneggiata? Inviaci una e-mail entro 5 giorni lavorativi con alcune foto che attestino il danno subito.


TOP