Novità
Bustine di Lavanda e Lavandina

Bustine di Lavanda e Lavandina

02514

Nuovo prodotto

€ 2,00

Le Chatelard 1802 prodotti alla Lavanda
Tutte le fasi produttive, dalla raccolta dei fiori alla fabbricazione di bustine di fiori di Lavanda, usati da tempo immemorabile per mantenere lontane le tarme dagli armadi, sono concentrate a Saint Auban sur Ouvèze. Le Chatelard 1802 garantisce il 100% di artigianato francese nei loro laboratori e applica i più alti standard qualitativi in ​​ogni fase del processo produttivo.

Lavanda (lavandula officinalis o lavandula angustifolia o vera)
La Lavanda può crescere fino a 1700 metri di altitudine. La si può trovare come pianta selvatica o anche nei campi coltivati. Infatti, tra tutti gli oli essenziali, la Lavanda è quella che offre le applicazioni più numerose.

Lavandina (lavandula intermedia)
La Lavandina (lavandula intermedia), è una pianta di Lavanda ibrida, tra lavandula angustifolia e lavanda latifolia. I suoi fiori più grandi sono estremamente più produttivi e il suo olio essenziale viene utilizzato principalmente per scopi industriali (industria della lavanderia, ecc ...). Per scopi tradizionali (bustine, ecc ...), i fiori di Lavandina vengono utilizzati principalmente al posto della Lavanda, per il loro profumo penetrante di canfora.
 

Caratteristiche del prodotto

Peso: g. 18

TOP