Mala Rudraksha con 108 grani e nappina rossa

MA310

Nuovo prodotto

Acquista ora: ultimi prodotti disponibili

€ 27,00

Mala con 108 grossi grani di rudraksha* e nappina. Il diametro dei grani è di circa 1,2 cm e la lunghezza da chiuso è di circa 73 cm.

Un mala ha 108 grani ma ciò non rappresenta il numero 108, bensì 1 rappresenta la realtà, 0 al centro rappresenta la divinità e 8 rappresenta la natura creativa. Quando la natura e la realtà si uniscono avviene la creazione, la percezione e la cognizione. Addizionando insieme uno e otto si ha 9, numero che moltiplicato per qualsiasi altro numero, darà sempre un numero le cui cifre sommate formeranno sempre nove. Nello stesso modo, l'Universo è costante, invariabile e perfetto.

Rudraksha*:
Considerati sacri dagli antichi yogi dell'India, i semi dell'albero rudraksha cresce lungo il Gange o sull'Himalaya. Si dice posseggano proprietà medicinali, mistiche ed astrologiche. Rudraksha è una parola sanscrita formata da Rudra, uno dei nomi di Shiva e aksha, occhio e, per associazione, lacrima. Si racconta infatti che l'albero sia nato dalle lacrime cadute dagli occhi di Shiva dopo una lunga meditazione sulla salvezza del genere umano.

TOP