Mala Rudraksha con 108 grani + borsina

4701/PH

Nuovo prodotto

€ 24,50

VALE 25 PUNTI

Add to compare

Aggiungi alla lista dei desideri

Mala con 108 grani di rudraksha* e nappina rossa.

Rudraksha*:
Considerati sacri dagli antichi yogi dell'India, i semi dell'albero rudraksha cresce lungo il Gange o sull'Himalaya. Si dice posseggano proprietà medicinali, mistiche ed astrologiche. Rudraksha è una parola sanscrita formata da Rudra, uno dei nomi di Shiva e aksha, occhio e, per associazione, lacrima. Si racconta infatti che l'albero sia nato dalle lacrime cadute dagli occhi di Shiva dopo una lunga meditazione sulla salvezza del genere umano.

Per migliaia di anni, sono state utilizzate queste perline per ottenere benefici spirituali, materiali e medicinali. Si crede che chi indossa i Rudraksha non sia toccato dai peccati, e sia protetto da ogni negatività. Le proprietà naturali elettromagnetiche dei semi Rudraksha migliorano la concentrazione, l'attenzione e la resistenza mentale. Secondo le scritture ayurvediche, indossare Rudraksha può avere effetti positivi sul cuore, sui nervi, e serve per alleviare una persona dallo stress, da depressione, ansia, palpitazioni, ipertensione. Per il ricercatore spirituale questa è una benedizione mascherata, perché chi indossa i Rudraksha è in grado di raggiungere i suoi obiettivi più velocemente; anche gli effetti dei rituali saranno dieci volte più efficaci.

Attenzione! A causa delle variazioni naturali, il colore di un mala Rudraksha può variare.

Un mala ha 108 grani ma ciò non rappresenta il numero 108, bensì 1 rappresenta la realtà, 0 al centro rappresenta la divinità e 8 rappresenta la natura creativa. Quando la natura e la realtà si uniscono avviene la creazione, la percezione e la cognizione. Addizionando insieme uno e otto si ha 9, numero che moltiplicato per qualsiasi altro numero, darà sempre un numero le cui cifre sommate formeranno sempre nove. Nello stesso modo, l'Universo è costante, invariabile e perfetto.

Caratteristiche prodotto:

Diametro dei grani: mm 8
Lunghezza: cm 45 (senza nappa) - cm 50 (con nappa)


Clicca qui per lasciare una recensione


Mala
Vittoria G. il giorno 22/12/2018 Molto bello è stato molto gradito
tutto perfetto tranne..
Mauro B. il giorno 31/08/2018 ...tranne il fatto che il terzo giorno che l'ho indossata, mi sono accorto che era sparito il "piumino giallo" attaccato al 108° seme.
TOP