Mala Rudraksha con 108 grani

4701

Nuovo prodotto

€ 24,50

Mala con 108 grani di rudraksha* e nappina. Il diametro dei grani è di circa 7/9 mm e la lunghezza totale è di 91/110 cm.

Un mala ha 108 grani ma ciò non rappresenta il numero 108, bensì 1 rappresenta la realtà, 0 al centro rappresenta la divinità e 8 rappresenta la natura creativa. Quando la natura e la realtà si uniscono avviene la creazione, la percezione e la cognizione. Addizionando insieme uno e otto si ha 9, numero che moltiplicato per qualsiasi altro numero, darà sempre un numero le cui cifre sommate formeranno sempre nove. Nello stesso modo, l'Universo è costante, invariabile e perfetto.

Rudraksha*:
Considerati sacri dagli antichi yogi dell'India, i semi dell'albero rudraksha cresce lungo il Gange o sull'Himalaya. Si dice posseggano proprietà medicinali, mistiche ed astrologiche. Rudraksha è una parola sanscrita formata da Rudra, uno dei nomi di Shiva e aksha, occhio e, per associazione, lacrima. Si racconta infatti che l'albero sia nato dalle lacrime cadute dagli occhi di Shiva dopo una lunga meditazione sulla salvezza del genere umano.


Clicca qui per lasciare una recensione


tutto perfetto tranne..
Mauro B. il giorno 31/08/2018...tranne il fatto che il terzo giorno che l'ho indossata, mi sono accorto che era sparito il "piumino giallo" attaccato al 108° seme.
TOP