The Second Coming of Christ - Copertina morbida

1434

La seconda venuta del Cristo: la Resurrezione del Cristo dentro di voi - Un commentario chiarificatore sugli insegnamenti originari di Gesù

Acquista Ora: Ultimi Prodotti Disponibili

€ 35,00

In questa ispirante opera senza precedenti, Paramahansa Yogananda porta il lettore in un viaggio profondamente interessante attraverso i quattro Vangeli. Versetto per versetto, illumina il percorso universale verso l'unità con Dio insegnato da Gesù ai suoi discepoli diretti, ma oscurato da secoli di errori interpretativi: come far risorgere il Cristo Eterno dentro di sé e diventare come Lui.

Quest’opera epocale supera il settarismo per rivelare l'armonia unificatrice che sottende tutte le vere religioni. Sintesi innovativa di oriente e occidente, essa trasmette la comprensione trasformante che ognuno di noi può sperimentare la promessa della “Seconda Venuta”: il risveglio della coscienza nelle nostre anime.

Yogananda ha detto: "Nel definire quest’opera La seconda venuta di Cristo, non mi riferisco a un ritorno letterale di Gesù in terra. È venuto duemila anni fa e, dopo aver tracciato un percorso universale verso il regno di Dio, è stato crocifisso ed è risorto; la sua riapparizione alle masse non è necessaria per il compimento dei suoi insegnamenti. Ciò che è necessario per la saggezza cosmica e la percezione divina di Gesù è di parlare di nuovo attraverso la propria esperienza e comprensione della coscienza infinita di Cristo che era incarnata in Gesù. Questa sarà la sua vera 'Seconda Venuta'".

Tipo di copertinaCopertina morbida (2 volumi)
TOP