Autobiografia di uno Yogi - 70° Anniversario

1705-0

Nuovo prodotto

L’Autobiografia di uno Yogi  è uno dei più famosi classici spirituali del mondo. Il racconto della vita straordinaria di Paramahansa Yogananda...

Estratti del libro dal canale YouTube

Disponibile anche in Italiano Autobiografia di uno Yogi - Edizione Audio CD/(MP3)

€ 15,30

-15%

€ 18,00

Questo libro racconta la storia della vita di Paramahansa Yogananda – che è spesso definito il Padre dello Yoga in Occidente – e ha toccato il cuore e la mente di milioni di persone in tutto il mondo. Tradotto in quarantacinque lingue, ha svolto la funzione di ambasciatore dell’antica scienza indiana dello yoga, facendo conoscere a innumerevoli lettori i metodi per raggiungere la realizzazione di Dio, metodi che sono lo straordinario e imperituro contributo dell’India alla civiltà del mondo.

Acclamato come un capolavoro fin dalla sua prima pubblicazione nel 1946, il libro fu selezionato nel 1999 come uno tra i “Cento migliori libri spirituali del secolo”. Oggi questa storia di una vita di indubbia grandezza continua il suo successo schiudendo al pubblico un mondo di conoscenze spirituali precedentemente accessibile solo a pochi.

Nuova edizione italiana con traduzione riveduta e corretta, arricchita da una raccolta di foto inedite, da una nuova, ampia introduzione. In questo classico spirituale Paramahansa Yogananda narra la storia ispirante della sua vita, i suoi incontri con numerosi santi e saggi, i dieci anni di formazione spirituale trascorsi accanto a un maestro dalla divina realizzazione e i trent’anni vissuti in America, durante i quali si è dedicato alla diffusione degli insegnamenti del Kriya Yoga, che portano alla liberazione dell’anima. Questa opera, che offre anche un’approfondita introduzione alla scienza e alla filosofia yoga, rivela l’implicita unità delle grandi religioni orientali e occidentali. L’edizione attuale italiana di Autobiografia di uno Yogi – come del resto ogni pubblicazione autorizzata dalla Self-Realization Fellowship (l’organizzazione fondata da Paramahansa Yogananda nel 1920) – rispetta l’autenticità profondamente voluta dall’autore per la versione finale del testo.

Le edizioni definitive

Soltanto le edizioni della Self-Realization Fellowship includono tutte le revisioni disposte dall’autore per il testo finale, incluso tutto il materiale da lui aggiunto dopo l’edizione del 1946 e un capitolo finale sugli ultimi anni della sua vita. Ulteriori informazioni

472 pagine, ill., con 52 tavole fuori testo

Tipo di copertinaCopertina morbida

Clicca qui per lasciare una recensione


Autobiografia di uno Yogi
Silvia Maria M. il giorno 15/04/2018Libro molto interessante e illuminante. Lo consiglio a chiunque stia cercando di migliorare se stesso e lla qualità della propria esistenza.
AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI non si discute...si ama.
Massimo c. il giorno 09/03/2018AUTOBIOGRAFIA DI UNO YOGI è il libro che più riesce a creare un profondo cambiamento in chi lo legge. Non si può nè discutere nè tantomeno criticare. E' un testo che è - oserei dire - SACRO e così solo leggendolo che si può capire veramente chi siamo e perchè dobbiamo essere sereni sempre qualsiasi cosa ci accada.
TOP