La pace interiore - copertina morbida

1669

Nuovo prodotto

Come essere calmi nell'attività e attivi nella quiete.

€ 12,50

VALE 13 PUNTI

Add to compare

Aggiungi alla lista dei desideri

 
“La vita di tutti i giorni è come un pendolo che oscilla avanti e indietro senza sosta”, osserva Paramahansa Yogananda in questo libro ricco di pensieri di ispirazione e di incoraggiamento. “La persona che sa mantenere la calma resta tranquilla sino a quando è pronta a entrare in azione; allora si lancia nell’attività. Non appena ha portato a termine un dato compito, ritorna al proprio centro interiore di calma. Dovreste essere sempre calmi, ma pronti a entrare in azione quando è necessario, come un pendolo che resta immobile, ma è pronto a riprendere la sua oscillazione in ogni momento”.

La pace non si può comprare. È qualcosa che dobbiamo imparare a trovare dentro di noi. E nel mondo di oggi, che ci sottopone a una logorante tensione, il bisogno di pace interiore è più grande che mai. Questa è una guida preziosa per chi cerca consiglio e conforto; ci dice come essere “attivi nella quiete”, trovando nella meditazione la nostra pace interiore, e “calmi nell’attività”, rimanendo ancorati a quella quiete e quella gioia che sono la nostra più autentica natura, mentre conduciamo una vita dinamica, appagante e spiritualmente equilibrata. 

115 pagine
Tipo di copertina Copertina morbida
Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


Divino
Fabio R. il giorno 17/01/2024 Insegnamenti divini di vita. Voto 10
Libro meraviglioso
Elena C. il giorno 01/01/2024 Sradica tutto ciò che non ci permette di accedere alla pace interiore e da molti consigli utili per ritrovarla
Non vedo l'ora di leggerlo
Ilaria D. il giorno 23/05/2022 Non vedo l'ora di leggerlo.
La pace interiore
Cristina B. il giorno 05/08/2021 Amo Yogananda e ogni suo scritto
La Pace interiore-copertina morbida
 il giorno 20/01/2020 Libro La pace interiore di grande aiuto per la nostra vita quotidiana,ci fa rallentare i ritmi giornalieri dandci tempi di riflessione e meditazione.
  
TOP