Canti Cosmici

1252

Nuovo prodotto

€ 22,00

VALE 22 PUNTI

Add to compare

Aggiungi alla lista dei desideri

Il libro contiene i versi e la musica di oltre 50 canti originali di Paramahansa Yogananda, come pure di diversi canti tradizionali sanscriti, indi e bengali, di cui egli ha curato la traduzione e l'adattamento musicale nella notazione occidentale.

In India il canto è considerato da millenni una tecnica spirituale per elevare la coscienza e giungere alla beata comunione con Dio.

Paramahansa Yogananda, autore dell'Autobiografia di uno Yogi, un classico della letteratura spirituale, è stato un pioniere anche in campo musicale, facendo conoscere all'Occidente l'arte indiana del canto devozionale. "Il suono, ovvero la vibrazione, è la forza più potente dell'universo", sostiene Yogananda. "La musica è un'arte divina, che serve non solo a procurare piacere ma a entrare in comunione con Dio".

Yogananda spiega in dettaglio come rendere efficace il canto devozionale e trarne la massima ispirazione, per giungere alla gioiosa percezione della Presenza Divina, ed esserne profondamente trasformati ed elevati.

Caratteristiche prodotto

Tipo di copertina: flessibile-rilegatura a spirale
Pagine: 101

Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


Meraviglioso libro
Elena C. il giorno 01/01/2024 Raccolta con musica e testo di tantissimi Canti Cosmici di Yogananda, le melodie sono semplici da eseguire
Nutrimento
Maria V. il giorno 15/05/2023 Seguire ed imparare i canti devozionali aiuta la connessione con Dio e a trovare pace.
Libri
Porrati C. il giorno 29/07/2022 Libro bellissimo
Indispensabile
Fabrizio T. il giorno 01/07/2022 La versione italiana dei canti. Una volta che li si impara, diventano una forma di devozione indispensabile. A volte la traduzione suona meglio dell'originale. Si può scegliere. Lo Spirito è sempre quello.
Ottimo
Luca C. il giorno 24/12/2021 Ottimo libro
Canti Cosmici
Barbara F. il giorno 01/12/2021 Meraviglioso
molto bello
Marisa G. il giorno 15/11/2021 desideravo tanto averlo ottimo per imparare a suonare questi meravigliosi canti
Canti Cosmici
Fiorenzo T. il giorno 11/10/2020 Ottimo
  
TOP