Nella Quiete del Cuore

1668

Nuovo prodotto

Come creare un rapporto d’amore con Dio.

Guarda il video su YouTube

€ 10,63

-15%

€ 12,50

Unendo la conoscenza degli insegnamenti spirituali d’Oriente e d’Occidente alla propria esperienza personale e diretta, acquisita in oltre settantacinque anni dedicati alla ricerca e all’amore di Dio, Sri Daya Mata rivela una visione di grande valore pragmatico e forza motivante, invitandoci a dare un’impronta personale alla vita spirituale e mostrando come ciascuno di noi possa creare dentro di sé un luogo di quiete dal quale schiudere a Dio le porte del proprio cuore.

Daya Mata ci dice che quando invochiamo Dio dal profondo del cuore, immersi in quel luogo di quiete, scopriamo l’amore che stavamo cercando. Quando abbiamo trovato l’amore di Dio, riusciamo ad amare gli altri più profondamente, a vivere la vita in modo più pieno e a provare una serenità e una gioia più grandi. Con la sensibilità e la comprensione che traspaiono dalle sue pagine, questo libro cattura il cuore e rappresenta un ideale vademecum spirituale da leggere, consultare e condividere con gli altri.

“Quando invochiamo Dio dal profondo del cuore, immersi in quel luogo di quiete, con il semplice, sincero e intenso desiderio di conoscerlo e di percepire il Suo amore, riceviamo infallibilmente la Sua risposta. La dolce presenza del Divino Amato diviene la nostra Realtà suprema. Ci dà un appagamento perfetto e trasforma la nostra vita”.

In questo libro che raccoglie i suoi consigli colmi di affetto e comprensione, questa amata insegnante spirituale mostra come ciascuno di noi possa arricchire di una nuova e più profonda intimità il proprio rapporto con il Divino, intrecciando la consapevolezza di Dio al tessuto della propria vita quotidiana. L’autrice scrive:

“Durante i viaggi compiuti in tutto il mondo, tante persone mi hanno domandato: ‘Come posso trovare un significato più profondo nella vita? Esiste una risposta al senso di vuoto, ai desideri inespressi che percepisco nel mio cuore? Dove cercare l’amore di cui sento tanto la mancanza?’. Qui si trova, in sostanza, la mia risposta”.

"Signore, Tu sei in me; io sono in Te". Soffermate il pensiero su questa affermazione...
Mentre continuate a ripeterla, cercate di sentire che l'esuberante vitalità di Dio fluisce in voi
0sotto forma di forza, di pace, di guida, di gioia, a seconda del tipo di aiuto - materiale,
emozionale, spirituale - di cui avete bisogno. Sentite che le mura opprimenti della paura,
delle limitazioni, delle debolezze e della solitudine si dissolvono via via che il vostro essere
si espande nel Suo abbraccio onnipresente.

Sri Daya Mata

Caratteristiche prodotto

Tipo di copertina: morbida di qualità
Pagine: 124

Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


Ottimo
stefano R. il giorno 30/01/2019 Bel libro, scorrevole da tenere sul comodino
Nella quiete del cuore
Enzo c. il giorno 04/01/2019 Un bellissimo libro. D'altronde é DAYA MATA.
Nella quiete del cuore
Vittoria G. il giorno 22/12/2018 Importante per trarre ispirazione
libro : nella quiete del cuore
Tiziano O. il giorno 01/11/2018 un stimolo quotidiano
  
TOP