Collana con sfera messicana chiama angeli

CN107

Nuovo prodotto

Lunga collana, del diametro di circa 30 cm, in lega color argento e con chiusura a moschettone. Il ciondolo è una sfera messicana “chiama angeli”* con il simbolo dell’OM**. La sfera è apribile ed all’interno c’è una pallina sonora, il chiama angeli appunto. Può essere rimossa ed all’interno della sfera si può mettere ciò che si desidera portare sempre con sé.

€ 23,00

*Il chiama angeli nasce in Messico con il nome di bola messicana, dove si crede che il ciondolo, grazie al proprio suono, sia in grado di chiamare un angelo custode che rimarrà vicino alla persona che l’ha chiamato proteggendola e donandole affetto. Ecco perché questo magico ciondolo è un dono speciale per le future mamme: il suo suono infatti aiuta a vivere la gravidanza in modo sereno visto che l’angelo arriverà per proteggere la mamma e il bambino che sta per nascere. Sempre secondo le usanze messicane dovrebbero essere le madri a regalare tale ciondolo alle figlie in dolce attesa.

Il ciondolo chiama angeli è comunque un accessorio ormai di uso comune e il suo utilizzo non riguarda solo le future mamme, ma viene indossato con una catenina semplicemente per bellezza.

Le sue delicate vibrazioni, attraversando il nostro corpo, aiutano a ridurre la tensione contribuendo al nostro stato di benessere.

**Om indica il suono ancestrale della creazione, il suono della vita stessa e dei cicli infiniti dell'esistenza.

TOP