Oli essenziali Purificazione-Geranio

251C

Nuovo prodotto

L'olio essenziale di GERANIO viene ricavato dai fiori e dalle foglie delle piante della varietà Pelargonium graveolens ed ha numerosi benefici per la salute.

È utile per eseguire dei massaggi a livello delle gambe per riattivare la circolazione.

€ 8,50

Potete utilizzarlo come antistress naturale, quando vi sentite stressati in casa, in ufficio o durante i viaggi. Per beneficiare del suo profumo rilassante versatene alcune gocce nel diffusore di oli essenziali per ambienti o per auto, oppure versate una goccia di olio essenziale di geranio su un fazzoletto.

Per tenere le zanzare lontane dalle stanze della vostra casa usatelo nel brucia essenze. Versate un po’' d'acqua nella vaschetta del brucia essenze a candela insieme a una goccia di olio essenziale di geranio per ogni metro quadro della stanza.

Se le formiche hanno fatto il loro ingresso in casa e sono diventate un problema, il suggerimento è di versare un paio di gocce di olio essenziale di geranio su un batuffolo di cotone e di posizionarlo nei punti critici così da scoraggiarlee allontanarle in modo naturale.

Per profumare la casa e allo stesso tempo purificare l'aria, potete utilizzarlo nel brucia essenze o in uno spray dove versare 1 cucchiaino di bicarbonato, 250 ml d'acqua e 5 gocce di olio essenziale. Agitare prima dell'uso e vaporizzare.

TOP