Cristalli chakra Feng-Shui Metta

16528

Nuovo prodotto

€ 7,23

-15%

€ 8,50

VALE 7 PUNTI

Add to compare

Aggiungi alla lista dei desideri

Cristalli chakra Feng-Shui "Metta"- catenella con cristalli in vetro per finestra
Sette piccoli cristalli ottagonali simboleggiano i colori dei sette chakra. La sfera al termine simboleggia "Metta - l'amore incondizionato". Se lo appenderete nel riquadro della finestra, il sole splenderà magicamente nella vostra camera, in un arcobaleno di colori! Viene fornita in una lussuosa confezione regalo di cartone blu.


Nel Feng Shui, tutti i tipi di prodotti vengono utilizzati per influenzare il flusso di energia, e anche per neutralizzare l'energia negativa. Questi cristalli arcobaleno ne sono un ottimo esempio.
Feng Shui (si pronuncia: fang shuee) è la filosofia che da oltre 3.000 anni insegna come gli ambienti possano influenzare il vostro benessere. Il Feng Shui insegna in che modo il design, lo stile e gli interni del vostro ambiente di vita stanno influenzando il vostro benessere e la felicità, e anche come le influenze negative possono essere modificate in positivo. Il Feng Shui riguarda il rapporto tra l'uomo e l'ambiente in cui vive, compreso il luogo di lavoro, e mira ad armonizzare le configurazioni naturali e quelle create. Tutto ciò che creiamo non è essenzialmente naturale, ma può essere armonizzato con la natura. Il Feng Shui intende modificare la nostra vita o l'ambiente di lavoro in modo che stimolino un flusso armonioso di Chi (energia vitale). Nella filosofia cinese, è tutta una questione di armonia ed equilibrio tra le forze complementari yin e yang, come maschio e femmina, ecc.


Caratteristiche prodotto:

Misura: cm 20
Materiale: Cristallo
Filtro recensioni


Clicca qui per lasciare una recensione


Super luci in tutta la stanza
Marzia F. il giorno 15/04/2023 Molto colorato e luminoso
Ottima
Lucia G. il giorno 02/01/2023 Favolosi, ottimo rapporto qualità e prezzo
Incantevole! Grazie Atma Spirit! ❤️
Alessia S. il giorno 11/08/2022 È così prezioso, grazie❤️
ottimi
Silvia G. il giorno 05/02/2020 sono stupendi, li conoscevo già.
  
TOP