Sfere Qi Gong Yin Yang bianco/verde marmo

06081

Nuovo prodotto

€ 9,90

VALE 10 PUNTI

Add to compare

Aggiungi alla lista dei desideri

Fu l'imperatore Jia Jing nel XVI secolo, che ordinò uno studio approfondito di queste sfere della salute. Ciò che appare come un gioco normale, girando due sfere metalliche nel palmo delle vostre mani, è in realtà una specie di tecnica di guarigione. L'energia vitale che scorre nei nostri corpi si chiama Qi. Questa energia viene incanalata attraverso i meridiani, canali energetici all'interno del nostro corpo; questi sono collegati con gli organi e i sensi del corpo. Nel palmo delle nostre mani sono anche punti energetici, e girando le palline nelle nostre mani, questi punti vengono stimolati, e l'energia rilasciata fluisce attraverso i meridiani a tutte le parti del corpo.
In questo modo, la guarigione o il miglioramento dei disturbi può essere ottenuto (ma in nessun caso è una soluzione per tutte le malattie). Queste sfere sono disponibili in varie dimensioni; iniziare con quelle più piccole, e cercare di rotolare le palline alternativamente a sinistra e a destra. Se questo procede bene, poi cercate di rotolare le palline senza farle toccare tra loro. Quando avete acquistato padronanza questa abilità, quindi passate al formato più grande. Con questi si può imparare a girarle anche sulla punta delle dita. Dopo qualche tempo si noterà che le mani e le dita diventano elastiche.
Per molti secoli, queste sferette della salute sono stati utilizzate nella medicina cinese per sostenere la flessibilità e la circolazione sanguigna nelle mani e nelle dita. Facendo circolare le palline in ogni  mano, il palmo viene massaggiato e stimolato simultaneamente. È necessario cambiare la direzione e la mano regolarmente. Liberando riserve di energia, può essere raggiunto un senso olistico di benessere. La capacità di concentrazione e la forza interiore aumenteranno.
C'è un meccanismo sonoro all'interno delle palline della salute che produce un suono delicato. Ogni pallina della salute ha un diametro di circa 4 cm. Sono disponibili in una serie di due, in una scatola di broccato imbottita, con bei ricami in seta cinese.

Le sfere in acciaio cromato sono facili da conservare, specialmente se si usano con frequenza. Se non vengono utilizzate per un po’ di tempo, vanno trattate come la carrozzeria dell’auto. Basta passare sulla superficie un poco d’olio o della cera per auto per evitare che si formi della ruggine.

Le sfere vengono consegnate in una scatola rossa, blu, verde o nera.

TOP