Riflessi dell'anima - Agenda 2019

4847

Nuovo prodotto

€ 14,00

Riflessi dell'Anima è una bellissima agenda settimanale che, anche per l'anno 2019, offre le immagini più belle e suggestive dei più grandi fotografi contemporanei. Le fotografie di questa agenda sono accompagnate da pensieri tratti dalle opere di Paramahansa Yogananda, uno dei massimi maestri spirituali dei nostri tempi, i cui preziosi e universali insegnamenti hanno risvegliato migliaia di persone di ogni razza, cultura e religione a una più profonda consapevolezza di quell'unica realtà che sostiene e unisce tutti noi.

Diffusa nell'immensità dei cieli o nascosta nella squisita delicatezza di un piccolo fiore, la divina bellezza ci seduce e ci invita a contemplare, al di là delle forme esteriori e dei sensi, l'intima presenza di Dio.

Ci auguriamo che le immagini e i pensieri raccolti in queste pagine possano offrirvi ispirazione e incoraggiamento ogni giorno e ogni settimana dell'anno.

Struttura: Settimanale, inframmezzata da sinossi mensili

Illustrazioni: 53 foto a colori dei migliori fotografi naturalistici del mondo

Rilegatura: a doppia spirale

“Lo scenario delle montagne dipinto sull’azzurro sempre mutevole del cielo, i misteriosi meccanismi del corpo umano, la rosa, i prati verdi, la grandezza delle anime, l’acutezza della mente, la profondità dell’amore, ci fanno pensare a un Dio meraviglioso e nobile”.

Paramahansa Yogananda

TOP