Ambra Baltica

L’Ambra Baltica, sin dall’antichità, è considerata uno dei più preziosi rimedi offerti da Madre Natura. Il riconoscimento delle sue proprietà benefiche rinviene da molto lontano, e precisamente sin dal medioevo per protrarsi fino ai giorni nostri in cui l’utilizzo nella medicina allopatica del minerale è largamente apprezzato. Oggi...

Ambra Baltica

L’Ambra Baltica, sin dall’antichità, è considerata uno dei più preziosi rimedi offerti da Madre Natura. Il riconoscimento delle sue proprietà benefiche rinviene da molto lontano, e precisamente sin dal medioevo per protrarsi fino ai giorni nostri in cui l’utilizzo nella medicina allopatica del minerale è largamente apprezzato. Oggi, infatti, una parte dei miti e delle credenze della antichità riferite all’ambra è stata scientificamente accertata, riconoscendo le molteplici ed importanti proprietà terapeutiche rinvenienti dal minerale.

Le proprietà terapeutiche dell’Ambra Baltica sono molteplici; il suo utilizzo contribuisce al corretto funzionamento di fegato e tiroide ed aiuta l’apparato respiratorio a prevenire e combattere raffreddore e tosse.

Indossata dai bambini aiuta a lenire i disagi e i fastidi provocati dalla dentizione.

L’Ambra Baltica protegge inoltre dai campi elettromagnetici, stimolando il sistema nervoso ed aiuta a contrastare lo stress e la depressione.

Quando l'ambra si scalda fino alla temperatura corporea, l'acido succinico inizia a vaporizzare contrastando le reazioni infiammatorie.

Ogni gioiello è realizzato da artigiani professionisti con anni di esperienza.

Altro testo
TOP